Infortunio Baldanzi – Arrivato in rossoblù nel corso del mercato invernale, fin qui Tommaso Baldanzi al Genoa è stato un oggetto misterioso. Attualmente infortunato, adesso finalmente vede da vicino il rientro.
Come riferito da Il Secolo XIX, il ritorno in campo di Baldanzi si avvicina. Il centrocampista ex Roma, fortemente voluto da mister De Rossi, sta svolgendo ancora un lavoro differenziato, propedeutico al graduale rientro in gruppo.
Emerge così una possibile prima data utile per vederlo finalmente in campo con la maglia del Genoa. A meno di sorprese, Baldanzi salterà la sfida contro la Cremonese della 25^ giornata, ma avrebbe cerchiato in rosso la successiva sfida casalinga di campionato con il Torino.
Infortunio Baldanzi, rientro vicino: come gestirlo al fantacalcio
Il ritorno in campo di Tommaso Baldanzi si avvicina: l’ex Roma dovrebbe saltare la 25^ giornata, ma punta ad essere arruolabile per la prima volta con la maglia rossoblù a partire da Genoa-Torino della 26^ giornata. Se lo avete tenuto in rosa o lo avete acquistato all’asta di riparazione, il nostro consiglio a questo punto è di tenerlo ed aspettarlo. Una volta ritrovata la migliore condizione dovrebbe essere un titolare fisso da bonus, De Rossi lo stima e vorrà puntare molto di lui.





