Infortunio Baldanzi – Arrivato in rossoblù nel corso del mercato invernale, fin qui Tommaso Baldanzi al Genoa è stato un oggetto misterioso. Attualmente infortunato, adesso finalmente vede da vicino il rientro.
Come riferito da De Rossi in conferenza stampa, il ritorno in campo di Baldanzi si avvicina. Il centrocampista ex Roma, fortemente voluto dallo stesso mister, verrà valutato tra oggi e domani dallo staff medico rossoblù.
La conferma arriva dall’annuncio di De Rossi, che ha svelato: “Potrebbe anche esserci per domani, ora valutiamo tra oggi e domani tutto quanto: i carichi di lavoro, la sua condizione, la sua condizione generale e capiamo se è il caso, ovviamente non dall’inizio, ma se è il caso di portarlo subito e dargli qualche minuto per poi magari dargliene un po’ più col Torino. Lui ha fretta, noi non dobbiamo averne”.
Infortunio Baldanzi, rientro vicino: come gestirlo al fantacalcio
Il ritorno in campo di Tommaso Baldanzi si avvicina: l’ex Roma rimane in dubbio per la 25^ giornata, ma non è da escludere che possa essere convocato in extremis. In caso contrario, il 22enne punta ad essere arruolabile per la prima volta con la maglia rossoblù a partire da Genoa-Torino della 26^ giornata. Se lo avete tenuto in rosa o lo avete acquistato all’asta di riparazione, il nostro consiglio a questo punto è di tenerlo ed aspettarlo. Una volta ritrovata la migliore condizione dovrebbe essere un titolare fisso da bonus, De Rossi lo stima e vorrà puntare molto di lui.





