Genoa Napoli – Tra pochissimi minuti il Napoli sfiderà il Genoa in uno dei match valevoli per la 24^ giornata di Serie A: nel corso del pre partita il tecnico dei partenopei Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Dazn.
In primo piano, ha confermato i probabili tempi di recupero per Di Lorenzo dopo l’infortunio al ginocchio e l’operazione al piede: il capitano degli azzurri dovrebbe restare ai box per circa due mesi.
Riguardo invece alle attuali condizioni di Lukaku ha affermato: “Sta procedendo per il recupero. Voi sapete quanto è mancato e sta mancando, ha avuto un grave infortunio, ha bisogno di ritrovare ritmo e intensità. Bisogna dargli i tempi giusti e non posso forzare la mano perché sono situazioni che il giocatore deve sentire. Speriamo possa essere di più disponibile, anche insieme a Hojlund nei tre davanti. Non è ancora il Lukaku che conosciamo“.
Genoa Napoli, la verità di Conte su Lukaku: coesistenza con Hojlund?
Dalle parole di Conte, dunque, si è aperta una possibilità per il futuro: Lukaku e Hojlund insieme in campo. Questo scenario non è applicabile già oggi, ma nel finale di stagione potrebbe essere un’opzione molto interessante, sia dall’inizio che a gara in corso.





