Genoa Milan – La 35^ giornata di Serie A sta per entrare nel vivo coi match del sabato e dopo le partite di domani (domenica 4 maggio) il turno si chiuderà con il consueto Monday Night: ad animarlo saranno Genoa e Milan, a partire dalle 20:45.
In vista di questa gara, arrivano buone notizie per i rossoneri sul completo recupero di Jovic: come confermato da Sky Sport, il centravanti serbo è tornato ad allenarsi in gruppo e ha dunque superato del tutto il problema alla schiena che l’aveva costretto al forfait nello scorso weekend.
L’ex Fiorentina si metterà a disposizione di mister Conceicao per l’incontro coi liguri e il tecnico portoghese deve ora sceglierne la miglior gestione possibile: gettarlo subito nella mischia o preservarlo facendolo partire dalla panchina e scegliendo dal 1′ uno fra Abraham o Gimenez?
Genoa Milan, Jovic recuperato: chi tra lui, Abraham o Gimenez dal 1′?
Da quanto filtra, sembra che Jovic partirà dalla panchina per poi valutare un possibile ingresso a gara in corso. Per il posto di punta titolare c’è al momento Gimenez favorito, ma occhio all’opzione Abraham: l’inglese scalpita e contenderà al messicano una maglia fino all’ultimo.