Malinovskyi, Stanciu e Messias: chi sarà il trequartista titolare del Genoa in vista del proseguimento della stagione? Attenzione alle possibili novità e alle scelte di Vieira, il quale potrebbe scegliere il trequartista settimana dopo settimana in base allo stato di forma dei suoi giocatori e anche alle caratteristiche dell’avversario.
Attenzione alla rimonta di Malinovskyi su Stanciu, quest’ultimo inutilizzato nell’ultima sfida della 3^ giornata tra Como-Genoa. Potrebbe trattarsi di una semplice gestione delle energie e scelta tecnica, anche se non è escluso che Malinovskyi possa candidarsi a un ruolo da titolare in maniera costante.
Discorso diverso per Messias, ormai totalmente recuperato e in rampa di lancio per una maglia da titolare. Il fantasista brasiliano, però, dovrebbe agire prevalentemente nel ruolo di esterno destro contendo una maglia da titolare a Carboni. Più complicato il suo utilizzo nella posizione di trequartista centrale, anche se l’ex Milan e Crotone potrebbe agire tranquillamente anche in questa zona del campo. Sono attese novità già dalla prossima sfida della 4^ giornata.