Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Inter | Taremi, Zielinski, Lautaro, Thuram: chi ci sarà e chi no col Genoa

Inter | Taremi, Zielinski, Lautaro, Thuram: chi ci sarà e chi no col Genoa

Genoa Inter – Si avvicina sempre di più l’esordio stagionale per l’Inter, che tra 10 giorni esatti (sabato 17 agosto) andrà a far visita al Genoa per la 1^ giornata della Serie A 2024/2025 e iniziare a difendere il titolo di Campione d’Italia appena conquistato.

In vista della sfida inaugurale del nostro campionato, il tecnico dei nerazzurri Inzaghi deve fare i conti con degli imprevisti dettati da problemi fisici e rientri tardivi di alcuni dei suoi uomini migliori. In primo piano c’è la questione attacco: l’infortunio di Taremi impedirà quasi sicuramente all’iraniano di scendere in campo a Marassi, dunque servono alternative.

Considerato lo stop dell’ex Porto, capitan Lautaro Martinez è tornato un paio di giorni in anticipo dalle vacanze post Copa America, con l’obiettivo di ritrovare il prima possibile la forma migliore. La stessa cosa ha fatto Thuram (al pari di Pavard) e con il medesimo scopo del suo partner d’attacco.

Genoa Inter, da Taremi e Zielinski a Lautaro e Thuram: chi ci sarà e chi no?

Oltre al problema fisico di Taremi si è fermato anche Arnautovic, non lasciando praticamente alternativa al ritorno subito dal 1′ della Thu-La. Ai box e out per la gara col Grifone anche Zielinski, che dovrebbe saltare anche la seconda giornata e potrebbe recuperare per la terza, prevista per il 30 agosto contro l’Atalanta.

ALTRE NOTIZIE

Rinnovo Chivu, l’Inter ha deciso: scelto il futuro dell’allenatore

Rinnovo Chivu – Dopo l’addio con Simone Inzaghi, nella scorsa estate l’Inter è r[...]

Roma, novità Dybala e Ferguson: svolta a sorpresa verso il Cagliari

Infortunati Roma – Novità importanti per la Roma in vista della sfida contro il [...]

Allenatori post gara 24^ giornata | SAMMARCO: “Bernede e Frese KO, bene Bowie ma non solo. Montipò…”. HILJEMARK: “Vi spiego il cambio di Durosinmi. Tramoni non è entrato per…”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Rinnovo Chivu, l’Inter ha deciso: scelto il futuro dell’allenatore

Rinnovo Chivu – Dopo l’addio con Simone Inzaghi, nella scorsa estate l’Inter è r[...]

Roma, novità Dybala e Ferguson: svolta a sorpresa verso il Cagliari

Infortunati Roma – Novità importanti per la Roma in vista della sfida contro il [...]