Genoa Inter – Archiviato il passo falso contro il Liverpool in Champions League, l’Inter ripartirà dalla sfida contro il Genoa della 15^ giornata di Serie A. Chivu avrà a disposizione altri due giorni per scegliere la formazione titolare e sciogliere gli ultimi dubbi.
Il tecnico nerazzurro sarà chiamato ad individuare i sostituti di Acerbi e Calhanoglu, calciatori out per infortunio. Al posto del centrale italiano dovrebbe esserci Bisseck, attualmente in vantaggio su de Vrij per affiancare Akanji e Bastoni.
Chi prenderà il posto di Calhanoglu a centrocampo? La sensazione è che Zielinski possa scalare in cabina di regia, con Sucic mezz’ala sinistra (più di Mkhitaryan) a completare il reparto. Attenzione anche alle scelte in attacco, dove Chivu starebbe valutando di puntare forte su Bonny dall’inizio. L’ex Parma sta vincendo il ballottaggio con Thuram per affiancare Lautaro Martinez. Occhio dunque al fantacalcio, dove sarà da valutare la gestione migliore dei due francesi.
Genoa Inter 15^ giornata: le probabili formazioni
GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Otoa, Vasquez; Norton-Cuffy, Thorsby, Frendrup/Masini, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Colombo
INTER (3‑5‑2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Zielinski, Sucic, Dimarco; Bonny/Thuram, Lautaro Martinez





