Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » 📢 Genoa, ecco quando torna Gudmundsson: cambiano i tempi di recupero

📢 Genoa, ecco quando torna Gudmundsson: cambiano i tempi di recupero

Infortunio Gudmundsson – Sorride Gilardino e torna il sereno in casa Genoa. Dopo il ritorno in campo di Retegui, il tecnico rossoblù potrà contare sul recupero di Gudmundsson. Il fantasista islandese, infatti, potrebbe stringere i denti per tornare subito a disposizione in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio.

Risentimento al polpaccio quasi superato, ma lo staff medico dei liguri darà il via libera solamente in caso di recupero totale. Detto questo, non è escluso che il ritorno in campo di Gudmundsson possa essere posticipato in occasione della 15^ giornata di campionato tra Monza-Genoa. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.

Lo stesso Gilardino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match della 14^ giornata, ha confermato il possibile recupero del fantasista islandese già in occasione del match della sfida di Coppa Italia contro la Lazio. La decisione definitiva arriverà solamente dopo la rifinitura pre-match. Come detto, non ci sarà nessuna corsa contro il tempo e nessuna particolare forzatura.

🚑 Infortunati Serie A 2023/2024: l’elenco completo delle 20 squadra aggiornato in tempo reale

Infortunio Gudmundsson, si avvicina il ritorno in campo

Qualora Gudmundsson dovesse alzare bandiera bianca sia in Coppa Italia, sia nella prossima sfida della 15^ giornata contro il Monza, Gilardino confermerà Messias in attacco in coppia con Retegui. Nessun dubbio per Malinovskyi: l’ex Atalanta agirà definitivamente da mezz’ala, ruolo interpretato in maniera positiva nelle ultime due giornate di campionato.

ALTRE NOTIZIE

Italia, futuro da ct per Allegri? C’è la sua risposta

Allegri ct Italia – Gli ultimi giorni del calcio italiano sono stati molto compl[...]

CONFERENZE STAMPA 31^ GIORNATA | ALLEGRI: “Come stanno Leao, Pulisic, Nkunku, Fullkrug e Gimenez”. ITALIANO: “Fiducia in Orsolini”

Conferenze stampa 31^ giornata – Archiviata la sosta per le Nazionali, la Serie [...]

Formazioni UFFICIALI Sassuolo-Cagliari: fuori Muharemovic e Matic! La scelta su Folorunsho

Formazioni ufficiali Sassuolo Cagliari – Si riparte con la Serie A: ecco l’inizi[...]

Italia, futuro da ct per Allegri? C’è la sua risposta

Allegri ct Italia – Gli ultimi giorni del calcio italiano sono stati molto compl[...]

Formazioni UFFICIALI Sassuolo-Cagliari: fuori Muharemovic e Matic! La scelta su Folorunsho

Formazioni ufficiali Sassuolo Cagliari – Si riparte con la Serie A: ecco l’inizi[...]