Genoa Fiorentina – Nell’11^ giornata di Serie A si affronteranno a Marassi Genoa e Fiorentina, rispettivamente al penultimo ed ultimo posto in classifica. I cambi degli allenatori potrebbero scuotere il morale di entrambe le squadre: focus puntato adesso sulla Viola e sulla gestione di Gudmundsson.
L’islandese ha saltato l’impegno di Conference League a causa della vicenda giudiziaria in cui è stato coinvolto in patria. Nella serata di ieri, giovedì 6 novembre, è comunque già rientrato a Firenze.
A questo punto non sembrano esserci dubbi: Gudmundsson sarà a disposizione per Genoa-Fiorentina, il nuovo allenatore Vanoli punterà su di lui fin dall’inizio.
Genoa Fiorentina, ok Gudmundsson: la sua gestione al fantacalcio
Non sembrano esserci dubbi sulla presenza di Gudmundsson in Genoa-Fiorentina dell’11^ giornata. L’islandese è rientrato regolarmente in Italia e si metterà fin da subito a piena disposizione di mister Vanoli. Ampie possibilità anche di giocare dal 1′ al fianco di Kean. Gestione ben definita al fantacalcio: schieratelo titolare. Sarà il grande ex della gara, probabilmente anche primo rigorista: è chiamato ad una scossa importante, così come il resto della squadra.





