Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Genoa-Empoli | Baldanzi, Retegui e Gudmundsson: chi recupera e chi no

Genoa-Empoli | Baldanzi, Retegui e Gudmundsson: chi recupera e chi no

Tra le diverse partite che regalerà la 14^ giornata di Serie A, ci sarà anche Genoa-Empoli, con le due squadre in campo questo sabato alle ore 15:00. Proprio in vista della sfida, mister Gilardino e mister Andreazzoli proveranno a recuperare in extremis alcune pedine ferme ai box.

Questo è ad esempio il caso di Retegui. L’attaccante rossoblù, assente da quasi due mesi per un problema al ginocchio, nei prossimi allenamenti proverà a forzare la mano per capire se riuscirà a tornare trai convocati già nel prossimo turno. Fondamentali saranno le sue sensazioni, che permetteranno di dare un responso negativo o positivo.

Se per l’attaccante italo-argentino restano vive le speranze, diverso è il caso di Gudmundsson, sicuramente assente nella sfida contro l’Empoli. Il trequartista del Genoa è in fase di ripresa dopo la lesione al soleo, ma il suo ritorno in campo dovrebbe avvenire solo poco prima di metà dicembre.

🚑 Infortunati Serie A 2023/2024: l’elenco completo delle 20 squadre

Genoa-Empoli: le ultime su Bandanzi

Situazioni simili ed entrambe al limite quelle di Retegui e Baldanzi. Anche il trequartista dell’Empoli è in piena fase di recupero e solo i prossimi allenamenti permetteranno di capire se ci sarà o meno contro il Genoa. La caviglia dolorante verrà valutata quotidianamente dallo staff medico dei toscani e solo a ridosso della partita Andreazzoli deciderà se convocarlo o meno. Situazione in aggiornamento.

ALTRE NOTIZIE

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | DE ROSSI: “Norton-Cuffy può diventare il più forte. Zaniolo un campione, sul rigorista…”. RUNJAIC: “Il cambio di Zanoli? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]