Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Genoa, Gilardino: “Una speranza per Vitinha. Cessione Gudmundsson? Ecco come la penso”

Genoa, Gilardino: “Una speranza per Vitinha. Cessione Gudmundsson? Ecco come la penso”

Genoa-Bologna – Il Genoa chiude in bellezza il proprio campionato grazie ad una netta vittoria per 2-0 a Marassi sul Bologna di Thiago Motta.

Al termine della gara mister Gilardino è intervenuto in conferenza stampa, elogiando i suoi ragazzi e il percorso che li ha portati a concludere un’ottima annata in Serie A, conclusa con 49 punti.

Ha ritrovato il gol Vitinha e il tecnico del Grifone ha lanciato un assist di mercato al club per la conferma dell’attaccante, del quale ha molta stima: “Spero che la società abbia visto e chi di dovere possa intervenire per farmi un regalo”. Successivamente Gilardino si è anche espresso in merito alla possibile cessione di Gudmundsson in estate.

Genoa-Bologna, Gilardino: “Cessione Gudmundsson? Rispondo così”

Al termine di Genoa-Bologna, in conferenza stampa, mister Gilardino si è espresso a riguardo della possibile cessione di Gudmundsson in estate: “Bisogna poi fare delle considerazioni nel momento in cui bisognerà vendere un giocatore. Questo però lo deciderà la società. In quel momento dovremo essere vigili e svegli sul mercato per recuperare quel gap che può esserci nella vendita di determinati giocatori. Se ci saranno delle cessioni, dovremo essere vigili. Quest’anno siamo stati una sorpresa. L’anno prossimo siamo una realtà che deve confermarsi”.

ALTRE NOTIZIE

Cessione Lang, colpo di scena: addio a Napoli e fantacalcio!

Cessione Lang – Dopo pochi mesi dal suo arrivo, Noa Lang può già lasciare il Nap[...]

Juventus, è ufficiale: Ottolini nuovo ds! Ecco gli obiettivi di gennaio

Ottolini sarà il nuovo direttore sportivo della Juventus. Come confermato dal cl[...]

CONFERENZE STAMPA 18^ GIORNATA | RUNJAIC: “Okoye o Padelli in porta? Rispondo così”. GASPERINI: “La decisione su Hermoso, Dybala…”

Conferenze stampa 18^ giornata – Archiviato il 2025, via libera per il primo wee[...]

Cessione Lang, colpo di scena: addio a Napoli e fantacalcio!

Cessione Lang – Dopo pochi mesi dal suo arrivo, Noa Lang può già lasciare il Nap[...]

Juventus, è ufficiale: Ottolini nuovo ds! Ecco gli obiettivi di gennaio

Ottolini sarà il nuovo direttore sportivo della Juventus. Come confermato dal cl[...]