Genoa Atalanta – Nel prossimo turno di campionato, quello che metterà a confronto il Genoa contro l’Atalanta, Palladino (e fantallenatori) dovrà fare i conti con almeno due assenze pesanti: quelle di Lookman e Kossounou, entrambi impegnati in Coppa d’Africa.
Chi sarà a prendere il loro posto nella 16^ giornata? Capitolo difesa: oltre a Kossounou, il tecnico atalantino non potrà contare anche sull’infortunato Djimsiti. Si candida allora l’ex Ahanor con Hien e Kolasinac, mentre sembra ancora troppo presto per rivedere in campo Scalvini dall’inizio.
Discorso trequarti: oltre a Lookman sarà assente anche Pasalic (per via di un lutto). Sulemana, invece, sarà da valutare fino all’ultimo, ma un suo impiego dall’inizio è da scartare. Si apre allora un interessante testa a testa tra Samardzic e Maldini, con l’ex Udinese leggermente avanti. Pochi dubbi infine su De Ketelaere e Scamacca, entrambi lanciati verso la titolarità nel match contro il Genoa.
Genoa Atalanta 16^ giornata: le probabili formazioni
GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Thorsby, Frendrup, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Colombo
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Ahanor, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, de Roon, Zalewski; De Ketelaere, Samardzic/Maldini; Scamacca





