Leghe Fantacalcio
Home » Cagliari » Calciomercato Cagliari » Gatti alla Juventus stravolge il mercato: cambia la situazione di Izzo

Gatti alla Juventus stravolge il mercato: cambia la situazione di Izzo

Il passaggio di Federico Gatti alla Juventus, pur restando virtuale almeno fino a giugno, rischia di scatenare una reazione a catena che coinvolge almeno altre tre squadre. Anche perchè il fatto che il difensore centrale resti fino al termine della stagione al Frosinone di fatto blocca alcune operazioni. Alcune delle quali legate a un singolo giocatore.

Stiamo parlando di Armando Izzo, il quale sta solamente aspettando che il Torino dia il via libera per la sua cessione, indipendentemente dalla formula del trasferimento. I granata sono i grandi beffati dell’ultimo acquisto di una settimana pazzesca per la Vecchia Signora, che dopo Vlahovic e uno Zakaria appena atterrato a Torino ha messo le mani su Gatti.

Per questo motivo la rivale cittadina della Juve dovrà rallentare un attimo prima di concedere la partenza al proprio difensore campano. Da qui ne emerge un effetto domino che blocca le trattative con altre due società interessate al suo ingaggio. Stiamo parlando del Cagliari e della Salernitana, entrambe in trattativa col giocatore.

Gatti alla Juventus blocca Izzo: Cagliari e Salernitana attendono

A dire la verità i campani avevano già cercato un piano B, visto che Izzo non sembrava particolarmente attratto dall’eventualità di andare a giocare per Stefano Colantuono. La compagine granata ha di fatto ottenuto il sì di Radu Dragusin, il quale interromperebbe la permanenza in prestito alla Sampdoria e andrebbe in Campania, proprio via Juve.

A risultare maggiormente beffato è dunque il Cagliari, squadra che stava provando a stringere i tempi per mettere le mani sul difensore del Toro. Resta da capire se lo stesso Izzo partirà in ogni caso, visto che nella prima parte della stagione ha giocato pochissimo. Perde piede minuto dopo minuto l’ipotesi Lazio.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 36^ giornata | Conte: “Lobotka? Ecco come sta. Ci siamo giocati il bonus”. Vieira: “Su Ahanor, Vasquez, Messias e Vitinha dico che…”

Interviste post gara allenatori 36^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Douglas Luiz esce allo scoperto: la verità sul ritorno all’Aston Villa

Cessione Douglas Luiz – Dopo le recenti dichiarazioni (polemiche) delle scorse s[...]

Torino, il punto su Elmas: si presenta un grosso ostacolo per il riscatto

Cessione Elmas – Tra i colpi messi a segno nel mercato invernale dal Torino, que[...]

Juventus, Douglas Luiz esce allo scoperto: la verità sul ritorno all’Aston Villa

Cessione Douglas Luiz – Dopo le recenti dichiarazioni (polemiche) delle scorse s[...]

Torino, il punto su Elmas: si presenta un grosso ostacolo per il riscatto

Cessione Elmas – Tra i colpi messi a segno nel mercato invernale dal Torino, que[...]