Atalanta, Gasperini pazzo del nuovo talento: “È un crack, avrà un grande futuro”

www.imagephotoagency.it

Gasperini Scalvini – Gasperini ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro il Lipsia, spendendo parole al miele su Scalvini. Come dichiarato dal tecnico nerazzurro, Scalvini è pronto per giocare a questi livelli, nonostante la sua giovane età. Il difensore, infatti, lo ha sempre dimostrato quando è stato chiamato in causa.

Scalvini può giocare ed essere un punto fermo di questa Atalanta, sia in campionato che in una competizione come l’Europa League. “È un giocatore molto giovane, ha un futuro importante davanti”, ha sottolineato Gasperini. Il tecnico, però, non si è fermato qui e ha parlato ancora del proprio difensore centrale.

“È un crack sotto certi aspetti. Ha bisogno di crescere, di giocare, di migliorare”, ha dichiarato Gasperini. Scalvini ha compiuto 18 anni a dicembre, è un ragazzo giovane che ha ancora molti margini di miglioramento. Ha già convinto tutti contro Napoli e Bologna, sarà titolare anche in Europa League.

Gasperini su Scalvini e non solo: le sue parole in conferenza stampa

Il tecnico dell’Atalanta ha parlato in conferenza stampa, lasciando alcune dichiarazioni interessanti sul campionato e sull’Europa League. Dopo aver parlato bene del Lipsia, Gasperini ha parlato anche del cammino dell’Atalanta in campionato: “Vogliamo giocarcela al meglio”, ha detto, rivelando anche la mentalità della squadra in questo momento della stagione.

“Un pochino più di concentrazione sulla coppa più che sul campionato c’è”, ha ammesso l’allenatore nerazzurro, “anche se domenica contro il Napoli abbiamo fatto comunque una bella partita”. L’attenzione della squadra, dunque, è focalizzata sull’Europa League, con grande dispiacere dei fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!