Doccia gelata per Gasperini e la Roma dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Torio, la quale ha decretato l’eliminazione dei giallorossi dalla Coppa Italia. Non solo: attenzione anche alle dichiarazioni di Gasperini nel post gara, il quale ha colto l’occasione per lanciare una chiara frecciatina a Massara e agli ultimi sviluppi del calciomercato capitolino.
Il tecnico ha ammesso: “Vaz? È da squadra che lavora molto sulla prospettiva e pensa al futuro. Se l’obiettivo è valorizzare i ragazzi va bene, basta che sia chiaro e facciamo giocare anche i 16enni e i Primavera come Arena”. Un messaggio diretto e senza giri di parole, il quale sottolinea tutta l’amarezza del tecnico giallorosso per l’attuale sessione di mercato.
Calciomercato Roma, segui tutte le trattative dei giallorossi nella sessione di gennaio
Gasperini ha poi aggiunto: “Raspadori? Non saprei cos’altro aggiungere. Mercato? Mi aspettavo più supporto sul mercato a luglio o agosto, ora è più difficile. Siamo carenti in alcune situazione, questo è evidente. Ripeto, dobbiamo capire se vogliamo essere competitivi subito o valorizzare i ragazzi”





