Gasperini gela la Roma e occhio al clima teso in casa giallorossa. Come confermato dalle ultime indiscrezioni, il tecnico capitolino ha deciso di non parlare nel post gara di Lecce-Roma a causa del mancato mercato fino a questo momento. Il tecnico, infatti, avrebbe già espresso il suo malcontento nei confronti di Massara.
Clima teso e rapporto non idilliaco, almeno per il momento. La sensazione è che Gasperini stia spingendo la società giallorossa ad accelerare le operazioni sul mercato, soprattutto per rinforzare alcuni reparti come l’attacco e la difesa.
Sono attese novità nel corso delle prossime ore: Raspadori darà una risposta definitiva nel corso della settimana, mentre Zirkzee, per il momento, resta in totale stand-by, soprattutto dopo il cambio allenatore in casa Manchester United.
Gasperini-Roma, clima teso a causa del calciomercato
Qualora Raspadori e Zirkzee dovessero complicarsi, la Roma dovrà cercare due valide alternativa sul mercato, soprattutto in maniera immediata. Attenzione anche al capitolo cessioni: Dovbyk potrebbe lasciare la capitale anche con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto. Sull’attaccante ucraino resta vigile l’interesse del Napoli soprattutto in caso di cessione di Lucca.





