Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Atalanta, Gasperini: “Giochiamo troppo! Scamacca abbia meno pressioni. Deciso il portiere in Europa”

Atalanta, Gasperini: “Giochiamo troppo! Scamacca abbia meno pressioni. Deciso il portiere in Europa”

Gasperini Atalanta – Giornata anomala di vigilia europea in casa Atalanta, in quanto la sfida contro lo Sporting Lisbona valevole per gli ottavi di finale di Europa League andrà in scena domani (mercoledì 6 marzo) e non nel classico giorno di tale competizione, ovvero il giovedì.

Il tecnico dei bergamaschi Gasperini ha parlato in conferenza stampa e a Sky Sport, commentando le problematiche scaturite dal fitto calendario che sta interessando la sua squadra: “Il problema è che stiamo giocando in modo troppo ravvicinato, questa è davvero una difficoltà. Domani giochiamo una gara senza averla quasi preparata”.

Successivamente, l’allenatore della Dea si è soffermato sul momento delicato che sta vivendo Scamacca, affermando: Vorrei che lui si togliesse la tanta pressione che ha. C’è sempre tanta aspettativa, che debba essere un grandissimo campione a tutti i costi, vorrei si calasse di più nella normalità e fosse meno deluso quando sbaglia qualcosa. Questa è la base. Poi deve avere più gioia a giocare e meno pressioni”.

Gasperini Atalanta, le parole su Scamacca e il portiere in Europa

L’ultimo argomento toccato dal Gasp ha riguardato la scelta del portiere per l’impegno europeo coi portoghesi: Domani gioca Musso, ma avrebbe giocato sicuramente lo stesso. E’ uscito dai titolari perché ad un certo punto ho fatto una scelta su Carnesecchi, anche perché sembrava ci fosse l’opportunità per Musso di andare via a gennaio”.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio Calhanoglu, suona l’allarme in Inter-Napoli!

Infortunio Calhanoglu – Gioie e dolori per Hakan Calhanoglu nel big match Inter-[...]

FLASH | Milan, infortunio Pavlovic: l’esito dei controlli dopo la botta alla testa

Infortunio Pavlovic – Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Pavl[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | SARRI: “Ho questa speranza! Su Taylor e Ratkov…”. ZANETTI: “Cessione Giovane? Rispondo così. Belghali…”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Infortunio Calhanoglu, suona l’allarme in Inter-Napoli!

Infortunio Calhanoglu – Gioie e dolori per Hakan Calhanoglu nel big match Inter-[...]

FLASH | Milan, infortunio Pavlovic: l’esito dei controlli dopo la botta alla testa

Infortunio Pavlovic – Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Pavl[...]