Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Gasperini-Atalanta, non è ancora finita: annuncio ufficiale, i tifosi scendono in piazza!

Gasperini-Atalanta, non è ancora finita: annuncio ufficiale, i tifosi scendono in piazza!

Gasperini Atalanta – Il valzer degli allenatori di Serie A è entrato nel vivo e al centro delle innumerevoli discussioni c’è senza dubbio Gian Piero Gasperini. Potrebbe arrivare l’addio con l’Atalanta dopo nove anni insieme, tuttavia l’ambiente bergamasco tenterà il possibile pur di evitarlo.

Sebbene nelle ultime ore si sia registrato il fortissimo interesse della Juventus per Gasperini, considerando in più gli ampi dialoghi portati avanti negli scorsi giorni con la Roma, non è ancora certo al 100% che il tecnico si separi dall’Atalanta.

Al momento questo scenario resta in ogni caso il più probabile, con possibile risoluzione tra le parti. Tuttavia, ci sarà da fare i conti con i tifosi dell’Atalanta. Attraverso un comunicato ufficiale, il gruppo ultras organizzato dei nerazzurri sui propri social ha reso nota la propria intenzione di scendere in piazza e radunarsi per far tornare il sereno: La nostra posizione è chiara: il binomio Gasperini-Società deve continuare, per il bene dell’Atalanta e dei suoi tifosi.

Gasperini Atalanta, intervengono i tifosi: il comunicato ufficiale

“A prescindere da tutte le chiacchere da bar sul Mister e sul suo incontro con altre società, restano alcune domande non risposte: perché si è arrivati a questo punto, quando è stato lui stesso a definire le divergenze “superabili”? È davvero così difficile trovare un punto d’incontro tra la Società più vincente della nostra storia ed il condottiero che ci ha portato dove noi mai avremmo pensato di arrivare? Senza voler prendere le parti di nessuno e rispettando le scelte di tutti, nel silenzio che circonda la città e la tifoseria scegliamo come sempre di fare sentire la nostra voce. La nostra posizione è chiara: il binomio Gasperini-Società deve continuare, per il bene dell’Atalanta e dei suoi tifosi, lo dicono questi 9 anni indimenticabili! Per questo, questa sera ci troveremo per provare, idealmente, a prendere le mani di entrambi e farle stringere in una stretta che ci porti verso nuovi e importanti traguardi. Ritrovo questa sera ore 20.00 in piazza Matteotti! Invitiamo chiunque la pensi come noi ad esserci! GASPERINI DEVE RESTARE!”.

ALTRE NOTIZIE

Verona, scelto l’allenatore per la prossima stagione: la decisione su Zanetti

Allenatore Verona – Con la salvezza conquistata all’ultima giornata di campionat[...]

FLASH | Lazio, tutto pronto per il ritorno di Sarri: il comunicato ufficiale su Baroni

Baroni lascia la Lazio – Si avvicina a grandi passi il ritorno di Maurizio Sarri[...]

Napoli, Lobotka spaventa i tifosi: “Non è detto che resti…”

Dichiarazioni Lobotka Napoli – Archiviati i festeggiamenti per la vittoria del q[...]

Verona, scelto l’allenatore per la prossima stagione: la decisione su Zanetti

Allenatore Verona – Con la salvezza conquistata all’ultima giornata di campionat[...]

FLASH | Lazio, tutto pronto per il ritorno di Sarri: il comunicato ufficiale su Baroni

Baroni lascia la Lazio – Si avvicina a grandi passi il ritorno di Maurizio Sarri[...]

Napoli, Lobotka spaventa i tifosi: “Non è detto che resti…”

Dichiarazioni Lobotka Napoli – Archiviati i festeggiamenti per la vittoria del q[...]