📢 FLASH | Liverpool-Inter, attimi di paura ad Anfield: cos’è successo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gara interrotta Liverpool-Inter – Attimi di preoccupazione nel corso della gara di Champions League tra Liverpool e Inter. Al minuto 26 infatti l’allenatore dei Reds, Jurgen Klopp, ha richiamato l’attenzione dell’arbitro per qualcosa accaduto sugli spalti dell’Anfield.

Il direttore di gara ha interrotto la gara con i giocatori che sono usciti dal campo per abbeverarsi e per ascoltare i consigli dei rispettivi allenatori. Stando alle prime ricostruzioni sarebbe stato uno spettatore a sentirsi male visto che il personale medico dell’impianto si è recata nel settore dello stadio interessato con il defibrillatore.

Un caso particolare visto che il direttore di gara ha immediatamente interrotto la gara dopo la segnalazione di Klopp che qualcosa non andava. La cosa importante è che tutto sembra essere andato per il meglio con i giocatori che hanno ripreso a giocare dopo qualche minuto di apprensione.

www.imagephotoagency.it

Gara interrotta Liverpool-Inter: tanto spavento ad Anfield

Attimi di paura quindi ad Anfield in seguito alla segnalazione di Klopp all’arbitro che qualcosa non stava andando nel verso giusto. Stando alle prime impressioni si tratterebbe di un probabile malore che ha colpito uno dei tanti spettatori che si sono recati allo stadio per assistere alla sfida di Champions League tra i padroni di casa e l’Inter.

Le due squadre hanno ripreso le ostilità solo pochi minuti e tutto sembra essersi al meglio. Liverpool e Inter si sono messi alle spalle subito l’incidente accaduto sugli spalti e si daranno battaglia per accedere ai quarti di finale della Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!