Galliani al Milan – Le voci su un possibile ritorno di Adriano Galliani al Milan si fanno sempre più insistenti. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, l’ex dirigente rossonero, oggi amministratore delegato del Monza, avrebbe incontrato nei giorni scorsi Gerry Cardinale, proprietario del Milan tramite RedBird.
Il ruolo previsto per Galliani non sarebbe quello di presidente, come inizialmente ipotizzato, ma quello di superconsulente. Una figura di alto profilo, senza incarichi diretti nell’area sportiva, già affidata a Igli Tare sotto la supervisione dell’ad Giorgio Furlani, ma con compiti operativi e istituzionali.
Sempre secondo TMW, Galliani si occuperebbe di rappresentanza in Lega Serie A e potrebbe avere voce in capitolo sul dossier stadio, tema centrale in casa Milan. Previsto anche un ruolo nei rapporti con i media, sfruttando l’esperienza maturata negli anni al vertice del club rossonero. Nulla di ufficiale per il momento, ma il clamoroso ritorno sembra farsi sempre più possibile con il passare dei giorni.