Galatasaray Lazio – Termina con il risultato di 2-2 l’amichevole di lusso tra Galatasaray e Lazio in quel di Istanbul. Nel giorno della firma del contratto che legherà Victor Osimhen ai turchi per le prossime stagioni, i biancocelesti fanno la loro bella figura all’Ali Sami Yen.
La formazione di Sarri va sotto nel punteggio con la rete di Torreira, ma riesce a chiudere la prima frazione in vantaggio grazie all’autorete di Davinson Sanchez e al sigillo firmato da Zaccagni. Nel finale, è ancora il centrocampista uruguaiano a punire i capitolini e fissare il punteggio sulla parità finale.
In chiave fantacalcio, Maurizio Sarri conferma il 4-3-3 e lancia il tridente formato da Cancellieri e Zaccagni ai lati di Castellanos. Intoccabile Rovella in cabina di regia, con Guendouzi e Dele-Bashiru a completare il reparto. Sorpresa Marusic in difesa al fianco di Romagnoli al centro.
Galatasaray-Lazio 2-2: le scelte di Sarri
LAZIO (4-3-3): Mandas (59′ Provedel); Hysaj (46′ Gila), Marusic (59′ Lazzari), Romagnoli (66′ Provstgaard), Tavares (46′ Pellegrini); Guendouzi (66′ Belahyane), Rovella (46′ Cataldi), Dele-Bashiru (46′ Vecino); Cancellieri (74′ Pedro), Castellanos (46′ Dia), Zaccagni (59′ Pedro). Allenatore: Maurizio Sarri.