Gaich fantacalcio – Uno degli acquisti più importanti realizzati durante la finestra invernale di calciomercato da parte del Verona rischia di rivelarsi in termini di fantacalcio un autentico flop. Il soggetto in questione è Adolfo Gaich, attaccante argentino trasferitosi in gialloblu dal CSKA Mosca in prestito con diritto di riscatto.
Conoscendo già la Serie A dopo aver vestito la maglia del Benevento dal gennaio al giugno del 2021, Gaich è stato impiegato fin da subito da Zaffaroni nel ruolo di centravanti titolare, anche per sopperire all’assenza per infortunio di Djuric. Tuttavia, i suoi numeri raccolti fin qui sono deludenti: in 6 presenze non ha realizzato alcun tipo di bonus, per una fantamedia attuale del 5,83.
Un bottino per nulla invitante, reso ancor più preoccupante dalle parole del ds del Verona, Sean Sogliano, che in conferenza stampa si è così espresso sul suo conto: “Era quello che stava meglio dei nuovi e invece ora è quello che sta faticando tanto. Con la sua struttura ammetto che ora non è in condizione di giocare secondo quello che vogliamo nei nostri standard. A parte Monza, comunque si è sempre comportato bene, ma so che può dare molto di più”.
Gaich fantacalcio, la sua gestione con il ritorno di Djuric
Probabilmente nelle leghe più numerose in molti avranno puntato su Adolfo Gaich come opzione low cost in attacco, in memoria della sua esperienza con la maglia del Benevento. La sua avventura al Verona, tuttavia, rischia di rivelarsi un vero flop: con il rientro di Djuric dopo la lunga assenza per infortunio, l’argentino potrebbe pian piano scivolare indietro nelle gerarchie per lasciare nuovamente posto al bosniaco. Gli scenari potrebbero mutare di fronte ad un netto cambio di marcia, ma il tempo stringe e in assenza di segnali incoraggianti si potrebbe verificare il controsorpasso.