Gagliardini al Verona – La notizia era nell’aria già da diversi giorni, ma ora è ufficiale: Roberto Gagliardini è un nuovo giocatore del Verona.
Il centrocampista ex Inter ha firmato con il Verona un contratto di un anno, valido fino al 30 giugno del 2026, come annunciato dallo stesso club scaligero attraverso un comunicato ufficiale.
Arriva a parametro zero dopo l’esperienza al Monza e ora, non avendo svolto la preparazione estiva, dovrà ritrovare la miglior condizione fisica. Quando sarà al top, problemi fisici permettendo, potrebbe ritagliarsi parecchio spazio da titolare.
Gagliardini al Verona: ruolo, titolarità e consigli fantacalcio
Roberto Gagliardini è un nuovo giocatore del Verona, è ufficiale. Al fantacalcio entra ovviamente a far parte dei centrocampisti, con quotazione 4. Nella scorsa stagione al Monza venne frenato da diversi problemi fisici, giocando molto meno del previsto. Dovesse essere al 100% della condizione, tuttavia, avrebbe ampie possibilità di diventare alla lunga un titolare fisso nella mediana gialloblù. Non è però un profilo da tenere in considerazione, se non in leghe molto numerose per gli ultimissimi slot. Giocatore poco incline al bonus per ruolo e caratteristiche, nelle ultime tre stagioni in Serie A ha segnato solo una rete e servito due assist.