Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Gaetano o Viola: gerarchie e chi sarà titolare in Cagliari-Juventus

Gaetano o Viola: gerarchie e chi sarà titolare in Cagliari-Juventus

Gaetano o Viola, come cambiano le gerarchie sulla trequarti del Cagliari? Nell’ultimo turno del campionato, mister Nicola ha optato per la rivoluzione: il passaggio al 4-2-3-1 ha subito dato i suoi frutti, portando alla vittoria in rimonta contro il Parma.

Il cambio modulo però, oltre a portare alla vittoria, ha avuto anche un altro effetto: le gerarchie in alcune zone del campo sono state ribaltate, tanto che non mancano novità tra centrocampo e attacco in vista della prossima giornata. La più impattante, soprattutto in ottica fantacalcio, è l’esclusione dai titolari di Gaetano.

L’ex Napoli, infatti, è reduce da due partite consecutive in panchina. Al suo posto mister Nicola gli sta preferendo Viola, cosa che dovrebbe accadere anche in Cagliari-Juventus della 7^ giornata. Attenzione quindi a Gaetano, giocatore che rischia di aver perso il posto da titolare e che ora, dovrà sgomitare per sottrarlo nuovamente al classe ’89.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]