Gabriel Jesus Milan – Iniziano a circolare i primi nomi in orbita Serie A verso il calciomercato invernale ed uno tra questi infiamma la piazza rossonera: Gabriel Jesus è la nuova idea per il Milan.
Secondo quanto confermato dal Corriere dello Sport, l’attaccante brasiliano starebbe valutando seriamente l’opzione di salutare almeno temporaneamente l’Arsenal, trasferendosi in un club in cui possa ritrovare centralità, proprio come il Milan.
Al momento non si segnalano ancora veri e propri dialoghi tra le parti. Per il Milan è una suggestione, ma non è da escludere che lo scenario possa assumere nelle prossime settimane contorni decisamente più concreti. A tal proposito, l’Arsenal potrebbe infatti aprire ad una partenza di Gabriel Jesus per un motivo in particolare.
Gabriel Jesus Milan, l’Arsenal dice sì: formula e cifre
Come confermato dal Corriere dello Sport, Gabriel Jesus potrebbe diventare un obiettivo del Milan nel prossimo calciomercato invernale. L’attaccante sudamericano, chiuso tra i Gunners dopo l’arrivo di Gyokeres, vuole rilanciarsi altrove per non perdere il treno del Brasile per il Mondiale estivo. Non si segnalano ancora contatti concreti tra le parti, ma emerge già che l’Arsenal direbbe sì ad un prestito semestrale, visto che il centravanti ha un contratto fino al 2027 e in tal modo potrebbe accrescere il valore del suo cartellino. Inoltre anche la questione ingaggio sarebbe in discesa: da gennaio a giugno andrebbero versati “solo” circa tre milioni di stipendio dei 14 totali che percepisce in Inghilterra.





