Futuro Nico Paz – La prima stagione in Serie A di un sempre più ricco e ambizioso Como dopo diversi anni si sta concludendo nel migliore dei modi, coi lariani reduci da ben 6 vittorie consecutive e saldi al decimo posto in classifica (conquistato quasi aritmeticamente).
Fra i volti principali della squadra guidata da mister Fabregas c’è sicuramente quello di Nico Paz: il talentuoso trequartista argentino scuola Real Madrid ha incantato tutti con le sue giocate di classe e anche con una buona dose di concretezza, considerati i 6 gol e 7 assist all’attivo.
Il suo super rendimento non è passato inosservato e ha scatenato l’interesse di diversi club, originando così diverse voci sul suo futuro: fra le varie possibilità una permanenza tra le fila dei biancoblu, il ritorno al Real Madrid o il passaggio all’Inter. Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, arriva la versione dello stesso calciatore.
Futuro Nico Paz, c’è la rivelazione: “Il mio obiettivo oggi è questo”
Nel corso di un’intervista in un format sul canale YouTube della Lega Serie A, Nico Paz ha annunciato le sue intenzioni: “Questa stagione al Como è stata fantastica. Mi trovo bene qui, ho grandi ambizioni e voglio raggiungere traguardi importanti. Oggi il mio obiettivo è aiutare il Como a chiudere la stagione nella parte alta della classifica, magari al decimo posto. Mi sento davvero a casa.”