Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » L’agente di Zaniolo: “Tatticamente perfetto per il Milan”

L’agente di Zaniolo: “Tatticamente perfetto per il Milan”

Futuro Zaniolo – Dopo l’avventura con la maglia della Roma, Nicolò Zaniolo è passato al Galatasaray. Il classe ’99 non ha perso il vizio del gol: in 10 partite ha siglato 5 reti con la squadra turca. In questa sessione di calciomercato, alcuni club provano a far tornare il centrocampista in Serie A. Ai microfoni di Sportmediaset ha parlato l’agente di Zaniolo e ha rilasciato qualche dichiarazione in merito al suo futuro.

Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, ha parlato della sua esperienza in Turchia: “Sta bene a Istanbul, ma se arriveranno offerte verranno valutate.” Il profilo dell’ex Roma è in voga in ogni sessione di calciomercato perché molte società vorrebbero avere nella propria squadra un centrocampista come Zaniolo, dotato di potenza fisica e tecnica.

In questa finestra estiva, la Fiorentina e il Milan, hanno chiesto informazioni su di lui. Proprio sul Milan, Vigorelli dichiara: “Tatticamente sarebbe perfetta per lui, ma non voglio entrare in questo discorso” Una dichiarazione che sicuramente fa riflettere la dirigenza rossonera. Nicolò Zaniolo, secondo il suo agente, sarebbe perfetto per il gioco proposto da Stefano Pioli.

Futuro Zaniolo, l’agente smentisce l’incontro

Nonostante il profilo di Nicolò Zaniolo è dentro le moltissime voci di mercato, l’agente del calciatore smentisce le voci sul presunto incontro con la società: “Zaniolo è concentrato per i preliminari di Champions League, ora terminerà le vacanze e inizierà a lavorare per quell’appuntamento. Non è vero che ho incontrato il club per parlare del futuro, ma il mercato è lungo e vediamo cosa succede

Altre notizie

Formazioni UFFICIALI Salernitana-Fiorentina: dentro Ochoa e Parisi, sorpresa Castrovilli e Barak centravanti

Formazioni ufficiali Salernitana-Fiorentina – Terminata Torino-Frosinone delle o[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]