Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Verona, quale futuro per Zanetti? Le sensazioni dopo la salvezza

Verona, quale futuro per Zanetti? Le sensazioni dopo la salvezza

Futuro Zanetti Verona – Missione compiuta per il Verona di Paolo Zanetti che è riuscito a strappare la salvezza nel corso dell’ultima giornata di campionato, riuscendo a battere l’Empoli con il risultato di 2-1, grazie ai gol di Serdar e Bradaric.

Una salvezza sofferta dopo un girone d’andata molto complicata, ma conquistata con la forza e la bontà dell’organico a disposizione dell’allenatore che, a questo punto, dovrà incontrarsi con la società per stabilire quello che sarà il suo futuro.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Verona e Paolo Zanetti dovranno parlarsi per stabilire se continuare insieme o meno. La sensazione è che il tecnico veneto possa lasciare i gialloblù dopo una sola stagione, ma non è escluso che possa continuare la sua avventura in presenza di determinate garanzie tecniche.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Zhegrova o Conceicao: ecco chi sarà titolare e occhio all’asta fantacalcio

Ballottaggio Zhegrova Conceicao – Affare fatto e fumata bianca sul passaggio di [...]

Allenatori post gara 2^ giornata | CHIVU: “È colpa mia”. RUNJAIC: “Bene Piotrowski e Buksa”. SARRI: “Castellanos? Chiedo qualche gol in più…”. ZANETTI: “Baldanzi? Ecco la verità”

Interviste post gara allenatori 2^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

ULTIMO GIORNO CALCIOMERCATO, le trattative LIVE: Openda-Juve, alle 12:30 le visite mediche! Rabiot-Milan, è fatta. Parma, assalto a Insigne

Ultimo giorno calciomercato – Ultime ore di trattative prima della sirena finale[...]