Futuro Yildiz – Giornata di vigilia in casa Juventus che domani 25 maggio sfiderà il Venezia al Penzo, alle ore 20:45, e si giocherà l’accesso alla prossima Champions League. Un solo punto di vantaggio, al momento, per i bianconeri sul quinto posto, occupato dalla Roma che giocherà, in contemporanea, in trasferta contro il Torino.
La squadra di Di Francesco, però, non sembra disposta a fare sconti, visto che in palio c’è la permanenza in Serie A nella prossima stagione. In ogni caso, quella di domani può essere l’ultima partita con la maglia della Vecchia Signora per diversi giocatori, tra cui Kenan Yildiz.
Il talento turco, infatti, si gioca la permanenza negli ultimi 90′ della stagione. In caso di mancata qualificazione alla massima competizione europea, la società sarà chiamata a fare cassa e il classe 2005 sembra l’indiziato numero uno, visto che rappresenterebbe una plusvalenza importante.
Futuro Yildiz, due big europee sono pronte all’assalto
Nel caso in cui la Juventus dovesse mettere alla porta Yildiz, non mancherebbero sicuramente le pretendenti. Prima su tutte c’è il Paris Saint-Germain che è a caccia di giovani per il futuro e il target del numero 10 bianconero farebbe a caso del club francese. Da non sottovalutare la concorrenza del Bayern Monaco, squadra in cui il giocatore ha già militato, tra il 2012 e il 2022, facendo anche l’esordio in Youth League con i bavaresi. Il futuro di Yildiz alla Juventus passa, quindi, dal Penzo.