Futuro Vlahovic – Dopo un’estate tormentata, con la cessione che sembrava già definita e il Milan, tra tutte, ad attenderlo, Dusan Vlahovic è rimasto alla Juventus, nonostante il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2026. Le voci sul futuro, però, non si placano.
L’attaccante serbo ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione, con 4 gol in 6 presenze tra Serie A e Champions League, scalando anche le gerarchie di Tudor e superare, momentaneamente, Openda e David nel ruolo di prima punta titolare.
In vista della prossima sessione di gennaio, salvo clamorosi colpi di scena, il centravanti non dovrebbe lasciare Torino e arrivare, quindi, alla scadenza del contratto, lasciando il club a parametro zero. Proprio in vista dell’estate 2026 arrivano le prime notizie sul suo futuro.
Futuro Vlahovic, il Bayern Monaco chiede informazioni
Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, infatti, le squadre interessate all’ex Fiorentina sono molte, ma la prima ad aver fatto un primo passo verso di lui è stato il Bayern Monaco. Negli ultimi giorni, infatti, il club bavarese ha iniziato la ricerca del prossime centravanti, da affiancare a Kane e Vlahovic rientra in questa lista. Per lui è stata effettuata una prima chiamata esplorativa, per capire costi dell’operazione, con richiesta di ingaggio e vari bonus, tra cui quello alla firma.