La Salernitana insiste per Verdi: il Torino non molla e spunta un nuovo club interessato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Verdi – l’eroe di Salerno. Simone Verdi è uno degli artefici dell’incredibile salvezza della Salernitana: le sue 5 reti in 15 gare hanno contribuito ad un’impresa che sembrava impossibile. Giunto in prestito in terra campana, farà il suo ritorno a Torino per essere valutato da Juric durante il ritiro pre-campionato.

Il prossimo step sarà quello di prelevare Verdi a titolo definitivo. Il presidente Iervolino vuole fare questo regalo alla tifoseria e al mister Nicola, però tutto dipendere da Juric. L’addio di Brekalo ha aperto una possibilità sulla permanenza di Verdi sotto la Mole Antonelliana: come caratteristiche, i 2 giocatori si avvicinano e, senza intervenire sul mercato, il Torino avrebbe già il sostituto del croato in rosa. A riportarlo è Sky Sport.

La speranza è l’ultima a morire e la Salernitana cercherà di piazzare questo grande colpo. Un altro scoglio da superare è l’ingaggio oneroso che percepisce Verdi: l’obiettivo della dirigenza campana sarà quello di spalmarlo su più anni, in modo da non gravare pesantemente sul bilancio. Potrebbe scattare un braccio di ferro tra i 2 club: il Toro che vede in Verdi l’erede di Brekalo e la Salernitana che non vuol perdere uno degli eroi della salvezza.

Futuro Verdi: tra i 2 litiganti, la terza gode. Monza in agguato

Il Monza si sta muovendo su più fronti per allestire una rosa top. La dirigenza biancorossa potrebbe recare un dispetto alla Salernitana inserendosi nella trattativa per Simone Verdi. Berlusconi accontenterebbe sia le richieste del club granata (offerta vicina ai 5 milioni) che del giocatore (non verrà richiesto di spalmare l’ingaggio). La palla passa al giocatore che vorrebbe tornare a Salerno, ma il progetto ambizioso del Monza attira, e non poco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!