Futuro Thiago Motta Juventus – Settimana cruciale in casa Juventus che, dopo la pesante sconfitta per 4-0 contro l’Atalanta, vorrà riprendere la propria marcia nella prossima sfida di campionato contro la Fiorentina.
Il pesante KO contro la formazione allenata da Gian Piero Gasperini, però, ha gettato più ombre che luci sulla possibile permanenza di Thiago Motta sulla panchina bianconera che, al termine della stagione, sembra tutt’altro che scontata.
Dopo l’ottima stagione vissuta sulla panchina del Bologna, il tecnico italo-brasiliano non è riuscito a replicare le ottime cose su quella della Juventus, di conseguenza, è aperto il casting sul suo possibile successore. Nelle ultime ore si sono fatti, sempre più insistenti, i nomi di Roberto Mancini e Stefano Pioli.
Futuro Thiago Motta Juventus: l’annuncio sul futuro
Il futuro di Thiago Motta sarebbe sempre più lontano dalla Juventus. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, la riconferma dell’allenatore sulla panchina bianconera sarebbe molto complicata, a prescindere dal finale di stagione della squadra piemontese. Seguiranno aggiornamenti, ma l’ipotesi di una possibile permanenza di Thiago Motta alla guida della Juventus appare sembra più complicata.