Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Pastorello esce allo scoperto: “Questo il futuro di Pereyra, De Vrij, Acerbi, Baldanzi e Meret”

Pastorello esce allo scoperto: “Questo il futuro di Pereyra, De Vrij, Acerbi, Baldanzi e Meret”

Federico Pastorello, agente di diversi calciatori fondamentali per i rispettivi club di Serie A ma anche per i fantallenatori, è uscito allo scoperto sul futuro dei propri assistiti. Il procuratore, intervenuto ai microfoni di TMW, ha fatto il punto della situazione su alcuni giocatori come Pereyra, De Vrij, Acerbi, Baldanzi e Meret.

Futuro Pereyra (Udinese)

Queste le parole di Pastorello in merito al futuro di Pereyra, calciatore di proprietà dell’Udinese: “Attualmente è in scadenza di contratto, ma il dialogo con l’Udinese è aperto e franco. La sua scelta è chiara, o arriverà una squadra da Champions o il futuro sarà da capitano dell’Udinese. La società ci ha dato disponibilità per restare e non escludo che possa rinnovare, a meno che una grande piazza non si interessi“.

Futuro Meret (Napoli)

Pastorello ha poi parlato di Meret, portiere del Napoli: “Ha giocato 5 gare con il mercato aperto in una situazione d’incertezza. Il club gli ha dato fiducia e lui la sta ripagando. Si è meritato questa grande stagione dopo due annate tortuose, a fine stagione ci riuniremo con il club per parlare di rinnovo. Guardiamo al mercato con grande attenzione, ma lui è contento di stare qui e il dialogo con il Napoli resta sereno ed aperto“.

www.imagephotoagency.it

Futuro De Vrij (Inter)

Questo il futuro di De Vrij, difensore dell’Inter di cui ha parlato l’agente Pastorello: “I discorsi sono aperti, il club gli ha offerto un rinnovo molto buono. L’Inter ha messo sul tavolo un prolungamento per altre due stagioni, il calciatore sta riflettendo. Dopo 10 anni in Italia Stefan si sta guardando attorno per vedere se c’è la possibilità di fare un’esperienza diversa. Comunque è soddisfatto e non escludo il rinnovo in tempi brevi“.

Futuro Acerbi (Inter)

Dopo aver parlato di De Vrij, Pastorello ha commentato anche il futuro del compagno di squadra, Francesco Acerbi: “C’è ancora in ballo il diritto di riscatto da discutere con la Lazio, ma il calciatore vuole rimanere. Il club capitolino ha preso una strada differente e non credo che Acerbi possa più servirgli e che lui voglia tornarci. C’è sicuramente da trovare una soluzione“.

www.imagephotoagency.it

Futuro Baldanzi (Empoli)

Infine, Federico Pastorello si è concentrato sul futuro di Baldanzi, jolly dell’Empoli in grande crescita: “Sta vivendo tappe importanti come la Nazionale, i gol in Serie A e la titolarità da 2003. Ovviamente le voci di mercato girano, ma lui resta focalizzato sull’Empoli. Non siamo contrari a restare un’altra stagione in Toscana, abbiamo anche rinnovato il contratto con il club. Come agente non muovo i miei calciatori tanto per, ma solo quando è il momento giusto di farlo. In estate comunque valuteremo le proposte che arriveranno sul tavolo“.

Altre notizie

Infortunati Atalanta, il punto su Djimsiti, Zappacosta, Zaniolo: le sensazioni sui tempi di recupero

Infortunati Atalanta – Con le ultime due vittorie in Serie A l’Atalanta ha dato [...]

Torino, le ultime sull’infortunio di Ricci: come sta e cosa filtra verso la Nazionale

Infortunio Ricci – Nonostante la sconfitta contro la Juventus, Paolo Vanoli deve[...]

🎙️ Allenatori post gara 12^ giornata | Nesta: “Vi dico cosa ne penso del problema offensivo”. Baroni: “Pedro un campione e dove vedo meglio Rovella”

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Atalanta, il punto su Djimsiti, Zappacosta, Zaniolo: le sensazioni sui tempi di recupero

Infortunati Atalanta – Con le ultime due vittorie in Serie A l’Atalanta ha dato [...]

Torino, le ultime sull’infortunio di Ricci: come sta e cosa filtra verso la Nazionale

Infortunio Ricci – Nonostante la sconfitta contro la Juventus, Paolo Vanoli deve[...]