FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Napoli

📢 Osimhen-Napoli ancora insieme? La decisione di De Laurentiis

Dichiarazioni De Laurentiis – In un giorno dove al centro ci sono le maglie del Napoli per la prossima stagione, con lo Scudetto cucito sul petto, non mancano le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis che scaldano il mercato partenopeo. Il nome di Osimhen è segnato sul taccuino dei top club europei, ma il patron azzurro appare chiaro sulla permanenza dell’attaccante nigeriano alle pendici del Vesuvio.

“Osimhen con la nuova maglia? Assolutamente sì, ve l’ho già detto, poi se dovesse arrivare un’offerta più che indecente allora ce ne faremo una ragione“. Con queste parole, De Laurentiis mette la parola “fine” sulla questione Osimhen, quasi perché non esclude la possibilità che arrivi un’offerta irrinunciabile. In tal caso, il Napoli lascerà partire il centravanti ex Lille.

Attualmente, la partenza di Osimhen è un’ipotesi piuttosto remota con Rudi Garcia certo di contare sull’attaccante nigeriano, in vista del prossimo campionato dove il Napoli dovrà difendere il Tricolore. Su Giuntoli, invece, il presidente del Napoli non si aspettava il suo addio: “Mi ha colto proprio di sorpresa, se me ne fossi accorto prima me ne sarei liberato prima“.

Dichiarazioni De Laurentiis: “Garcia? E’ un grande allenatore”

De Laurentiis non ha dubbi su Rudi Garcia, scelto per non far rimpiangere l’artefice dello Scudetto Luciano Spalletti: “Ho preso un grande allenatore come Garcia che ha proprio il concetto di internazionalità e può continuare il percorso iniziato dal predecessore Spalletti. Rudi è al centro del villaggio, lo supporterà con tutto il tempo che ho e la mia disponibilità fermo restando il rispetto del bilancio. Garcia è una scelta felice, tutte le volte che ci parlo mi dico hai scelto l’uomo giusto“.