Lazio, un top spegne le voci di mercato: “Ho parlato col presidente, resto qui”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Luis Alberto – Nonostante una stagione tra alti e bassi, il nome di Luis Alberto è uno di quelli che fa gola a diversi club italiani ed europei. Lo spagnolo, intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara con l’Atalanta, ha voluto fare chiarezza su quello che sarà il suo futuro.

Il numero dieci spagnolo ha ribadito la propria volontà di restare alla Lazio, a meno che Lotito non decida di cederlo: “In questi anni ho sentito tante cose su di me. Io sto tranquillo. Ho un contratto con la Lazio. Da tanti anni pensano tutti che voglio andare via. Ho parlato con il presidente, fino a quando lui non mi manda in un’altra squadra sto qui tranquillo“.

Parole che allontanano le tante voci di mercato su di lui con Inter e Juventus che, ormai da diverso tempo, aspettano notizie di un eventuale rottura col club per piombarsi sullo spagnolo. Buone notizie per i tifosi della Lazio che, stando alle parole del loro numero dieci, continueranno a godere ancora a lungo delle giocate dell’ex Liverpool.

www.imagephotoagency.it

Futuro Luis Alberto: lo spagnolo sul rapporto con Sarri

Il futuro di Luis Alberto, stando alle sue stesse parole, sembra essere quindi ancora a Roma. Lo spagnolo ormai è pienamente inserito nel sistema di gioco di Maurizio Sarri come dichiarato prima della sfida di campionato contro l’Atalanta: “Dobbiamo crescere e fare quello che chiede il mister. Stiamo imparando il progetto nuovo e penso che sia la cosa più importante. Dobbiamo essere fiduciosi e vedere dove possiamo arrivare.”

Luis Alberto, forte di un lungo contratto che lo lega ai biancocelesti fino al 2025, resterà quindi a Roma anche la prossima stagione, a meno che non arrivi un’offerta ritenuta irrinunciabile dal presidente Lotito. Il presidente, nei giorni scorsi, aveva fissato a 30 milioni di euro la cifra per strapparlo alla Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!