Futuro Lucca – Il nome di Lorenzo Lucca è sicuramente uno dei più caldi in questa sessione di calciomercato estivo. Dopo un’ottima stagione con Runjaic all’Udinese, il centravanti italiano è pronto al grande salto nelle big del nostro campionato.
Più di tutte per lui si è mosso il Napoli, che ha già il sì del giocatore da tempo e continua la trattativa con l’Udinese, per 35 milioni di euro, bonus inclusi. Gli azzurri, però, devono prima cedere Osimhen e poi capire se affondare il colpo per il classe 2000 o se tornare su Darwin Nunez del Liverpool.
Nel frattempo, si sono interessate all’attaccante dell’Udinese anche Milan e Atalanta. I rossoneri cercano un’alternativa a Gimenez, mentre i bergamaschi vogliono un nuovo bomber, dopo l’addio di Retegui in direzione Arabia Saudita. Vista la concorrenza, Lucca avrebbe dato un ultimatum al Napoli.
Futuro Lucca, si decide tutto in 48 ore
Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport-Stadio, il centravanti avrebbe dato 48 ore di tempo agli azzurri per chiudere la trattativa con i bianconeri. Terminato questo periodo, se non sarà arrivata la fumata bianca, inizierà a guardarsi intorno e a valutare le altre offerte sul tavolo. La sua priorità è giocare per la squadra Campione d’Italia, ma la pazienza del giocatore non è infinita e le concorrenti spingono per lui.