Leghe Fantacalcio
Home » Fiorentina » Calciomercato Fiorentina » Futuro Lo Celso: Lazio e Fiorentina ci provano, Villarreal sullo sfondo

Futuro Lo Celso: Lazio e Fiorentina ci provano, Villarreal sullo sfondo

Futuro Lo Celso– Secondo quanto si apprende sulle pagine del Corriere della Sera, in casa Lazio starebbe iniziando a circolare il nome di Giovani Lo Celso per il centrocampo biancoceleste. Il calciatore argentino sarebbe un esubero per il Tottenham, tanto che il dirigente Paratici sarebbe disposto a cedere il centrocampista in prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Visto lo stallo tra il club di Claudio Lotito e l’Hellas Verona per arrivare ad Ivan Ilic, profilo fortemente voluto da Maurizio Sarri, il Ds Igli Tare avrebbe deciso di virare sul calciatore di proprietà degli Spurs. Il possibile arrivo del classe 1996 nella Capitale, permetterebbe poi alla Lazio di liberare Luis Alberto, giocatore che vorrebbe fare rientro in Spagna, dove è cercato dal Siviglia. Con la possibile partenza del Mago e l’arrivo di un nuovo innesto, i biancocelesti potranno valutare con più serenità il futuro di Milinkovic-Savic.

Per arrivare a Lo Celso però, il club capitolino dovrà superare la concorrenza di due squadre: la Fiorentina ed il Villarreal. Sempre secondo il Corriere dello Sport, il patron dei Viola, Rocco Commisso sarebbe atteso nella giornata di domani a Firenze per poter accelerare l’operazione di mercato. Dall’Inghilterra si è poi parlato di un possibile principio d’accordo tra il club gigliato e gli Spurs per l’argentino, con i due club che avrebbero trovato un’intesa sulla base di un prestito con riscatto fissato a 17 milioni. A mancare sarebbe però l’accordo con Lo Celso, calciatore che non sarebbe entusiasta dell’opzione Fiorentina, preferendo un ritorno al Villarreal.

Futuro Lo Celso: nodo da sciogliere per il Villarreal

Nonostante l’interesse di Lazio e Fiorentina e la possibile intesa dei Viola con il Tottenham, l’unica squadra ad aver trovato l’accordo con Lo Celso, sarebbe il Villarreal. Il classe 1996 spingerebbe per tornare a vestire la maglia del sottomarino giallo, ma il club spagnolo dovrà fare prima i conti con il rigido regolamento de LaLiga Santander. I parametri stringenti del campionato spagnolo infatti, non permetterebbero al Villarreal di ufficializzare il colpo e con il mercato che giorno dopo giorno si avvicina alla chiusura, una tra Lazio e Fiorentina potrebbe approfittare di tale difficoltà.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 15^ giornata | CHIVU: “Le condizioni di Calhanoglu. Su Bisseck, Thuram per Bonny e Akanji in mediana…”. DE ROSSI: “Cosa penso di Vitinha, Leali e Frendrup”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Bologna-Juventus: gioca David, la scelta su Castro e Conceicao

Formazioni UFFICIALI Bologna Juventus – Tutto pronto al Dall’Ara per l’ultima pa[...]

Riscatto Douglas Luiz, la nuova speranza della Juventus: cifre e dettagli

Riscatto Douglas Luiz – Dopo un ritorno complesso in Premier League, Douglas Lui[...]

Formazioni UFFICIALI Bologna-Juventus: gioca David, la scelta su Castro e Conceicao

Formazioni UFFICIALI Bologna Juventus – Tutto pronto al Dall’Ara per l’ultima pa[...]

Riscatto Douglas Luiz, la nuova speranza della Juventus: cifre e dettagli

Riscatto Douglas Luiz – Dopo un ritorno complesso in Premier League, Douglas Lui[...]