Futuro Gimenez – Nel giorno dell’esordio in campionato contro la Cremonese a San Siro, il Milan deve sciogliere la decisione finale su Boniface. L’attaccante attualmente di proprietà del Bayer Leverkusen questa mattina ha completato le visite mediche, ma il risultato non è stato quello sperato.
Il ginocchio operato due volte negli ultimi anni preoccupa, infatti, la dirigenza del club meneghino che nella giornata di domani comunicherà la decisione definitiva su questo affare. In caso di fumata nera, il Diavolo è pronto ad accogliere Harder dallo Sporting Lisbona.
Nel frattempo, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, il Milan avrebbe preso la decisione definitiva anche per quanto riguarda Santiago Gimenez. Il messicano, arrivato a gennaio dal Feyenoord, era stato messo in bilico in questi ultimi mesi e si era parlato di cessione.
Futuro Gimenez, il messicano resterà al Milan
La decisione della dirigenza è quella di dare fiducia all’ex attaccante del club olandese, che avrà la possibilità di conquistare Massimiliano Allegri in quest’annata. Gimenez resterà al Milan e non verranno prese in considerazione eventuali offerte che arriveranno nella sede rossonera in questi ultimi giorni di questa sessione estiva. Una soluzione in più, quindi, per il pacchetto difensivo del nuovo tecnico.