📢 Atalanta, deciso il futuro di Gasperini: è arrivata la conferma!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Gasperini – L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha terminato la stagione al quinto posto, meritando così la qualificazione alla prossima Europa League. La società adesso sta valutando in ottica mercato estivo, una di queste valutazione riguarda proprio l’allenatore della Dea, quest’ultimo dentro tantissime voci di mercato. Adesso è arrivata la conferma. Ecco i dettagli sul futuro di Gasperini.

Stando a quanto riportato dal noto giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, la società nerazzurra ha incontrato l’allenatore nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 6 giugno. Dopo una profonda chiacchierata, l’esito dell’incontro è risultato positivo: Gian Piero Gasperini sarà l’allenatore dell’Atalanta anche nella prossima stagione. A breve è previsto un comunicato ufficiale della società bergamasca.

https://twitter.com/DiMarzio/status/1666132544033632281

Futuro Gasperini, i numeri di questa stagione

Gian Piero Gasperini con l’Atalanta ha raggiunto diversi obiettivi importanti negli anni. Quest’anno, nonostante il quinto posto in classifica, la squadra ha reagito bene. Sono 64 i punti raggiunti in classifica, 66 i gol realizzati e 48 le reti subite. Il prossimo anno, i bergamaschi, vorranno migliorare questo score e tenteranno di approdare in Champions League. Gasperini è pronto!

Il comunicato ufficiale

Atalanta Bergamasca Calcio, nella persona dell’Amministratore Delegato Luca Percassi, è lieta di annunciare la permanenza di mister Gian Piero Gasperini sulla panchina nerazzurra. Dopo il summit tenutosi nel pomeriggio di oggi, martedì 6 giugno, le parti hanno trovato la piena e soddisfacente intesa per proseguire insieme un percorso iniziato sette anni fa e nobilitato da grandi risultati. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club augurano a mister Gasperini buon lavoro!