Futuro Fabbian – Il futuro di Giovanni Fabbian con la maglia del Bologna sembra sempre più incerto. Il centrocampista italiano, infatti, dopo il mancato ritorno all’Inter è diventato ufficialmente un giocatore rossoblù, ma dopo le due stagioni al Dall’Ara non mancano le pretendenti.
In particolare, in questa sessione di calciomercato, si è parlato di un possibile interessamento da parte del Napoli di Antonio Conte, alla ricerca di un innesto a centrocampo per far rifiatare i titolari. Il suo e quello di Miretti erano i due profili maggiormente seguiti.
Stando a quanto riporta Matteo Moretto, però, nelle ultime ore si sarebbero aggiunte anche Roma e Porto alla corsa per il giocatore italiano. I due club avrebbero, infatti, chiesto delle informazioni sull’eventuale costo dell’operazione, ma bisogna prima convincere il club emiliano.
Futuro Fabbian, il Bologna non fa sconti
Prima di liberare Fabbian, però, bisogna superare lo scoglio Bologna, che seppur sia disposto ad ascoltare offerte per il proprio giocatore, ne fa una valutazione alta. Italiano lo considera importante all’interno della rosa e non vorrebbe privartene, ma di fronte ad un’offerta congrua sarà difficile dire di no. Quello che è certo è che questa operazione non sarà impostata sul prestito con diritto di riscatto, ma solo una cessione a titolo definitivo.