Futuro De Bruyne – La giornata di ieri (sabato 17 maggio) è stata speciale per Kevin De Bruyne, che ha giocato l’ultima partita da calciatore del Manchester City dopo ben 10 anni trascorsi alla corte dei Citizens e in particolare con la guida tecnica di Guardiola.
Nel frattempo le voci sul suo futuro aumentano ogni giorno di più e lo stesso giocatore belga ne ha parlato, svelando le sue intenzioni: “Voglio giocare a calcio ad alti livelli. Ho una famiglia e la decisione deve essere anche per loro. Futuro in Inghilterra? Forse”.
Stando alle sue parole, dunque, sono da escludere alcune ipotesi come il campionato americano e in particolare i Chicago Fire e molto probabilmente anche l’opzione Arabia Saudita, mentre una permanenza in Premier League potrebbe essere una possibilità concreta. E il Napoli? Ecco le ultime a riguardo.
Futuro De Bruyne, Napoli e Liverpool in pole: cosa filtra sulla sua scelta
Come svelato ieri, il Liverpool potrebbe tentare De Bruyne e andare all’assalto del classe 1991 con il benestare di uno dei suoi leader tecnici come Salah. Nonostante questa prestigiosa concorrenza, però, il Napoli non è ancora tagliato fuori e rientra nelle opzioni del belga (anche se probabilmente non è la priorità): la scelta finale arriverà nelle prossime settimane.