Futuro Chivu – L’ultima giornata ha regalato emozioni e verdetti definitivi sulla stagione di Serie A appena terminata: fra questi la vittoria del Parma sul campo dell’Atalanta ha certificato la permanenza degli emiliani nel massimo campionato italiano.
Fra gli artefici della salvezza ottenuta c’è ovviamente mister Chivu: il tecnico rumeno è subentrato a Pecchia a metà stagione riuscendo a risollevare le sorti di una squadra che fino al suo arrivo era in zona retrocessione. Considerato l’importante risultato raggiunto, sono già partite attente riflessioni sul suo futuro.
A tal proposito, ci sono novità: secondo quanto riferito da Matteo Moretto, il club gialloblu incontrerà il suo attuale allenatore nei prossimi giorni e vorrebbe che rimanesse al timone della rosa. Al momento, però, non c’è nulla di definito e un interesse dall’estero potrebbe cambiare le carte in tavola.
Futuro Chivu, l’Ajax sulle sue tracce: cosa filtra sul Parma
Il profilo di Chivu sarebbe attenzionato anche dall’Ajax: il club olandese lo avrebbe inserito nella propria lista di candidati per sostituire Farioli. Attualmente, però, dal Parma filtra ottimismo circa una possibile permanenza dell’allenatore rumeno.