Juventus, il futuro di Chiellini dall’addio al calcio alla Mls

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Chiellini – Per la Juventus, questa sera nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, è un momento decisivo per la sua stagione. I bianconeri non sanno ancora se potranno andare in Champions League il prossimo anno, ma vogliono comunque alzare il loro secondo trofeo stagionale.

Vincere per scacciare un po’ di preoccupazioni, in attesa che il campionato dia il suo ultimo verdetto. In attesa di capire il futuro del club c’è anche da pensare a cosa accadrà, il prossimo anno, a Giorgio Chiellini. Il capitano della Juventus, quasi sicuramente, a fine stagione lascerà così come Gigi Buffon. Ma cosa farà Giorgio da grande?

www.imagephotoagency.it

Futuro Chiellini, le diverse ipotesi per il suo futuro

Ieri, nella consueta conferenza stampa pre finale di Coppa Italia, Chiellini si è presentato al fianco di Andrea Pirlo e ha risposto così a chi gli chiedeva delucidazioni sul suo futuro al termine della stagione: “Sono tanto concentrato su queste ultime gare, pensiamo una partita alla volta. Tutte le valutazioni in merito è giusto farle a fine stagione, perché adesso sono troppo concentrato sull’importanza di queste partite. Domani sera ci giochiamo una coppa e ogni discorso mi toglie energie”.

Le ipotesi nel futuro di Chiellini sono due: inizio di un percorso da allenatore, nello staff di Pirlo, che gli permetterebbe di restare alla Juventus come figura di autorità per trasmettere a chi già c’è e a chi arriverà la mentalità bianconera. L’altra è la Mls: nonostante i tanti problemi fisici a lui piacerebbe restare ancora un po’ nel mondo del calcio magari sperimentando una nuova avventura in un campionato in crescita come quello americano. Tra le pretendenti il Miami Fc di Beckham che già conta due ex bianconeri e amici del numero 3 juventino: Higuain e Matuidi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!