Salernitana, futuro Bonazzoli e Verdi: la rivelazione di Sabatini, cosa succederà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Bonazzoli e Verdi – Sabatini ha parlato del mercato della Salernitana, che sarà diverso rispetto a quello di gennaio: durante il mercato di riparazione, il club campano è dovuto correre ai ripari improvvisando un “instant team” che ha avuto successo. Il mercato estivo, invece, potrà essere più razionale.

Sabatini vuole ripartire dagli eroi della salvezza: la priorità è quella di continuare con Bonazzoli e Verdi. Intervistato da Il Mattino, il direttore ha cominciato parlando di Bonazzoli: “Tra gli attaccanti italiani è il più forte di tutti. Gioca un calcio sublime e ha la nostra fiducia incondizionata”, ha dichiarato Sabatini.

Successivamente, ha parlato di quello che potrebbe essere il suo futuro: “C’è un’opzione di acquisto, ma prima di esercitarla dobbiamo parlare con Bonazzoli e capire che intenzioni ha. Lui è giovane, ma non giovanissimo, ha 25 anni: se sceglie di rimanere a Salerno deve farlo con un obiettivo preciso in testa”.

www.imagephotoagency.it

Futuro Bonazzoli e Verdi: le parole di Sabatini sul calciomercato

Il futuro di Bonazzoli e Verdi sarà deciso dagli stessi giocatori, almeno secondo le parole di Sabatini: “Bonazzoli potrebbe voler fare un altro step, ma ne parleremo. Verdi è del Torino, è arrivato a Salerno in prestito secco”, ha rivelato il direttore. Nonostante ciò, non perde le speranze sulla permanenza di Simone Verdi.

Sabatini, infatti, proverà a fare leva sulle motivazioni del giocatore: “Verdi è in scadenza nel 2023 quindi il Torino ha un potere limitato, insomma dipende più da lui. Bisogna vedere e capire i margini di manovra, perché è portatore di uno stipendio crasso, meritato ovviamente, merito suo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!