“Ha la maglia tatuata sulla pelle però…”: l’agente di Bastoni spiazza tutti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Bastoni – l’amore di Bastoni nei confronti dell’Inter è incondizionato. Il centrale difensivo vorrebbe spegnere tutte le voci che lo vogliono lontano dalla Milano nerazzurra, ma il club pare sia costretto a sacrificare uno dei suoi pezzi pregiati. Dopo il pesante addio a Perisic, Inzaghi potrebbe masticare un altro boccone amaro.

In diretta dagli studi di Sportitalia, l’agente di Bastoni, Tullio Tinti, ha ammesso che potrebbe accadere quello scenario che i tifosi nerazzurri vorrebbero non vedere: “E’ tifosissimo della squadra in cui gioca e quindi sta volentieri all’Inter. Però è un professionista, il calcio è questo e ci si deve anche adeguare. Lui è contentissimo di giocare nell’Inter, ha la maglia sulla pelle“.

L’Inter non vorrebbe privarsi di uno dei suoi baluardi difensivi, ma il rischio c’è. Il Tottenham è il club che sta pressando per ottenere Bastoni: le parole di Antonio Conte potrebbero convincere il difensore a trasferirsi nel Nord di Londra. In caso di cessione imminente, il difensore preferirebbe vagliare offerte da squadre con un maggiore appeal (i club di Manchester o il Chelsea), rispetto agli Spurs.

Futuro Bastoni, l’Inter pensa al possibile sostituto

Marotta non è intenzionato a cedere Bastoni, però deve anche guardarsi intorno per trovare un sostituto come si deve. Il primo nome sulla lista è quello di Gleison Bremer, reduce da una stagione formidabile con la maglia del Torino. Il premio di miglior difensore della Lega Serie A può bastare per convincere i nerazzurri a bussare alla porta del patron granata Urbano Cairo.

Non mancano le alternative al difensore brasiliano. L’Inter si sta muovendo anche per il nazionale argentino Marcos Senesi. Nella stagione appena conclusa, ha brillato con la maglia di Feyenoord attirando le attenzioni non solo dalla compagine meneghina, ma anche della Roma che lo ha sfidato recentemente in finale di Conference League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!