Bologna, il futuro di Antov è nerazzurro? Atalanta e Inter ci provano

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Antov – Un nome nuovo per la difesa di Atalanta e Inter. Si tratta di Valentin Antov. Il difensore, classe 2000, del Bologna, infatti, piace molto ai due club che vorrebbero puntare su di lui per il futuro. Il Bologna lo riscatterà dal CSKA Sofia, a fine stagione, per 3 milioni di euro (l’obbligo scattava con la permanenza in Serie A dei rossoblù) dopo averlo preso in prestito oneroso, per 500 mila euro, a gennaio.

Le sue prestazioni, per ora, non hanno impressionato ma il suo nome era sul taccuino dei club europei più importanti prima che il Bologna riuscisse ad anticipare tutti per portarlo nel nostro campionato. L’idea di Inter e Atalanta è quella di assicurarsi un giovane difensore, di sicuro avvenire, ma non sarà facile convincere il Bologna.

www.imagephotoagency.it

Futuro Antov, Inter e Atalanta pensano al difensore del Bologna per il futuro

L’idea dei due club è comprarlo, ma lasciarlo in prestito al Bologna. Una soluzione che piace al club del presidente Saputo. La richiesta è di 10 milioni per poterlo acquistare. L’Inter proverà ad ottenere uno sconto inserendo nell’affare il cartellino di Ranocchia che piace al Bologna.

Nel caso si riuscisse a trovare un accordo su questa base il Bologna pagherebbe 5 milioni all’Inter per il cartellino dell’ex difensore di Genoa e Sampdoria, mentre l’operazione Antov sarebbe separata, ci sarebbe comunque lo sconto ai nerazzurri che poi lascerebbero il bulgaro a Bologna per le successive due stagioni. A patto che il giocatore possa svolgere il prossimo ritiro estivo con Conte.

Simile la proposta dell’Atalanta, ma il club orobico – per abbassare le pretese della dirigenza del Bologna – inserirebbe qualche giovane della sua Primavera. In ogni caso Inter e Atalanta ci proveranno. Per il momento tra le parti ci sono stati solamente piccoli contatti: richieste d’informazioni e proposte d’impostazione della trattativa. A fine campionato nuovi colloqui, ma il futuro di Antov sembra a tinte nerazzurre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!