Futuro Amrabat – La Fiorentina si prepara per la nuova stagione. A differenza di quella passata, la Viola, come già noto, avrà un nuovo allenatore, Raffaele Palladino, che avrà il duro compito di non far rimpiangere Vincenzo Italiano che sulla panchina dei toscani ha raggiunto due finali di Conference League e una di Coppa Italia.
Anche nella rosa ci sono stati alcuni cambiamenti, come per esempio nel reparto offensivo con gli acquisti di Moise Kean dalla Juventus e quello di Colpani dal Monza. Sempre in entrata, resta il sogno di regalare a Palladino Albert Gudmundsson del Genoa, che nelle ultime ore ha rifiutato il rinnovo con il Grifone per approdare in viola.
In uscita il reparto che ne ha risentito di più è quello di centrocampo, con gli addi a parametro zero di Castrovilli, Duncan e Bonaventura. In questa zona del campo l’allenatore, al momento, può contare solamente su Bianco, Mandragora e Amrabat.
Futuro Amrabat, cresce l’ipotesi permanenza per il marocchino
Proprio quest’ultimo è rientrato dal prestito al Manchester United, visto che non è stato riscattato dai Red Devils. Fin dalle prime settimane in Viola, Amrabat aveva chiuso all’ipotesi permanenza, ma questo scenario, settimana dopo settimana, è cambiato.
L’ipotesi che il marocchina giochi con la Fiorentina la prossima stagione cresce sempre di più, tanto che, come riporta il Corriere dello Sport, sarebbe favorito per una maglia da titolare contro il Parma nella prima giornata di campionato in programma sabato 17 agosto alle ore 18:30.