FUT Ballers – Il gioco di tutti gli appassionati di calcio è senza dubbio FIFA 23 che in questa edizione ha portato diverse novità per tutti gli appassionati. Le modalità presenti all’interno del gioco sono tante. Una delle più usate è quella FUT che include un’importante innovazione per i giocatori.
La categoria FUT si è infatti arricchita di una nuova sezione quella dedicata ai Ballers. Ma tutti vi state chiedendo, cosa sono? Beh, in generale possiamo dire ch’è una nuova campagna lanciata dalla EA dopo quella fantasy per incentivare gli appassionati al gioco. “eleganti calciatori unici che trasudano stile in tutto ciò che fanno“, hanno definito i proprietari del gioco.
In italiano possiamo tradurre il termine come Fuoriclasse FUT e sono stati scelti dalla EA, curiosamente tutti dalla Premier League. Questi giocatori potranno ottenere importanti potenziamenti nella creatività. Tra queste ricadono le varie mosse abilità ed il dribbling decisamente migliorato. I ballers saranno disponibili ogni giorno e ognuno di essi sarà fondamentale per ottenere una valutazione più alta.
FUT Ballers, i nomi e le quotazioni
- Luis Fernando Díaz (Liverpool) | da 86 a 88
- Dejan Kulusevski (Tottenham) | da 86 a 88
- Patrick Bamford (Leeds United) | da 85 a 88
- Alex Oxlade-Chamberlain (Liverpool) | da 84 a 86