FIFA 21, comunicata la Team of the Season della Serie A: l’Inter la fa da padrona

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

FUT 21 Team of the Season Serie A – Quando manca una sola giornata al termine del campionato di Serie A, è tempo di bilanci non solo sul campo, ma anche per tutti gli appassionati di Fifa 21 che giocano nella modalità Ultimate Team.

Come ogni anno, infatti, è arrivata puntuale la comunicazione di quella che è la Team of the Season, ovvero i migliori giocatori della stagione che tra pochi giorni chiuderà i battenti in vista degli Europei in programma dall’11 giugno.

Sono 15 i giocatori che compongono la rosa dei migliori con l’Inter, in quanto Campione d’Italia, che la fa da padrona con ben 4 giocatori (De Vrij, Skriniar, Lautaro Martinez e Lukaku). Seguono a ruota i cugini rossoneri con 3 (Donnarumma, Kessiè e Theo Hernandez) mentre la Juventus si deve accontentare di due sole candidature (Ronaldo e Cuadrado).

FUT 21 Team of the Season Serie A: chi completa la rosa dei migliori

Nella squadra dei migliori del campionato di Serie A 2020-2021 compaiono anche giocatori di due squadre protagoniste di un’ottima stagione: Atalanta e Napoli. Tra i bergamaschi sono stati scelti Romero e Muriel, mentre per i partenopei figurano Insigne e Mertens.

Le sorprese sono rappresentate da Domenico Berardi e da Rodrigo De Paul che completano la rosa della Team of the Season, a coronamento di una stagione che per entrambi sarà difficile da dimenticare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!