Fullkrug al Milan a gennaio: ora arriva la conferma totale sull’imminente assalto rossonero. Come riferito da Fabrizio Romano, il piano rossonero sarà quello di chiudere l’acquisto del centravanti tedesco già nei prossimi giorni per averlo a disposizione ai primi di gennaio.
L’infortunio di Gimenez, operato alla caviglia, dovrebbe portare il club rossonero ad anticipare immediatamente l’arrivo di Fullkrug, pronto a lasciare il West Ham per dire sì alla corte rossonera. Affare nel vivo e prossimo alla chiusura: accordo in prestito con diritto di riscatto fissato ad una cifra di poco inferiore a 14/15 milioni.
Allegri avrà così a disposizione un centravanti forte fisicamente e con le caratteristiche ideale per coprire il ruolo di prima punta. Il piano del tecnico rossonero sarà quello di creare un tandem offensivo composto da Pulisic con Leao e Fullkrug pronti ad alternarsi. Quest’ultimo, però, potrebbe agire anche al fianco di Leao in caso di indisponibilità di Pulisic.
Fullkrug al fantacalcio, slot e primi consigli
Come va inquadrato Fullkrug al fantacalcio? Non aspettatevi un impatto devastante dal punto di vista del minutaggio e dei gol, ma il centravanti tedesco potrebbe incidere sui match anche subentrando dalla panchina. Va inquadrato come 3°/4° slot d’attacco: con Allegri potrebbe mettere in evidenza e risalto le sue doti da bomber d’area di rigore.





